L’ingresso dello stadio della Pontevecchio

A proposito del progetto per la realizzazione del nuovo stadio «Renato Curi» la Pontevecchio «non ha ricevuto “pressioni” da soggetto alcuno». A precisarlo, in risposta alle dichiarazioni di un socio del club (l’ex presidente Fausto Vedovelli), è la società ponteggiana in una nota. In vista della possibile costruzione del nuovo stadio infatti la Pontevecchio avrebbe un ruolo centrale dato che i grifoni, per due anni, andrebbero a giocare nello stadio di Ponte San Giovanni; impianto per preparare il quale Arenacuri farebbe un investimento da 2,1 milioni di euro.

Il comunicato A proposito delle dichiarazioni di Vedovelli la Pontevecchio osserva che «nessuno ha titolo per parlare a nome e per conto della società se non gli organi societari preposti, ovvero il consiglio di amministrazione con il suo presidente». Il club «ha cura primaria per il proprio corpo sociale e come sempre avvenuto da parte della sua attuale amministrazione, nel pieno rispetto delle norme di legge e statutarie, provvederà a dare completa informazione agli interessati al verificarsi di concreti sviluppi in relazione all’operazione».  In conclusione il presidente onorario, Mariano Fondacci, osserva «l’importanza del progetto dichiarandosi onorato dell’eventualità di ospitare le partite del Perugia». Quanto alla questione dell’area Lido Tevere, il club «ha tutto l’interesse a riqualificarla per restituirla all’uso dell’intera collettività».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.