Un fucile (Jp Valery - Unsplash)

A 86 anni minaccia di morte la moglie. Un pensionato di Cannara è stato denunciato dopo che la donna, molto spaventata, aveva chiesto l’intervento delle autorità, chiamando il numero unico per le emergenze. L’anziano, infatti, per futili motivi si era scagliato verbalmente contro la moglie, arrivando alla minaccia più pesante. Le forze dell’ordine intervenute nell’abitazioni hanno poi accertato che l’86enne aveva delle armi in casa, detenute regolarmente. Tuttavia, a seguito dell’episodio, è stato chiesto e ottenuto dalla Prefettura di Perugia il provvedimento di divieto detenzione armi e munizioni alla Prefettura competente.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.