©️Fabrizio Troccoli

La piena operatività del prossimo impianto Esp è prevista per la fine del 2025. Si tratta della 12esima linea al mondo griffata Arvedi; una tecnologia che garantisce la colata e la laminazione di lastre sottili in acciaio a zero emissioni di carbonio, la più efficiente dal punto di vista energetico per produrre nastri senza fine laminati a caldo (eHRC) di alta qualità.

Acciaio verde A scegliere il brevetto del cavaliere di Cremona, che da due anni è proprietario anche di Acciai speciali Terni, stavolta, è Zhongshou special steel group che ha ordinato una linea Arvedi Esp per il proprio stabilimento di Luanzhou, nella provincia di Hebei, in Cina.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.